Atheljo BV Agenzia per il Lavoro - Autorizzazione Ministeriale 0000021 del 12/02/2024, per azienda cliente, ricerca un Impiegato amministrativo contabile presso azienda a Parma.
Responsabilità:
- Gestione della contabilità ordinaria e semplificata, registrazione delle fatture attive e passive prima nota.
- Elaborazione dei cedolini paga e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi.
- Tenuta della contabilità generale e delle scritture contabili quotidiane.
- Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, IRES, IRAP, ecc.).
- Supporto nella redazione del bilancio annuale e nelle operazioni di chiusura contabile.
- Gestione dei rapporti con fornitori e clienti per quanto riguarda le fatturazioni e le transazioni finanziarie.
- Controllo delle scadenze fiscali e preparazione della documentazione per le verifiche fiscali e contabili.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ambito contabile
- Preferibile Diploma di Ragioneria
- Conoscenza dei principali software di contabilità, Teamsystem e Office
- Capacità di lavorare in autonomia e precisione nel rispetto delle scadenze.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
Offriamo:
- Un ambiente di lavoro agile e stimolante.
- Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
- Contratto di lavoro a tempo pieno, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
- Supporto nell’acquisizione di nuove competenze professionali.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs. n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, h 8 - 16
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €856,93 - €1.883,60 al mese
Esperienza:
- impiegata contabile in studio: 2 anni (Obbligatorio)