Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a ufficio acquisti

Costa Volpino
Contratto a tempo indeterminato
Addetto acquisti
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Profilo

Per azienda operante nel settore INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA con sede a Costa Volpino (BG), si ricerca un/una Impiegato/a ufficio acquisti da inserire a supporto delle attivit quotidiane dell’area.

La persona selezionata lavorer dal lunedì al venerdì, su orario di giornata, interfacciandosi con fornitori e referenti interni per garantire continuit negli approvvigionamenti e corretto flusso delle informazioni.


Responsabilit
Gestire il processo di acquisto quotidiano, dalla richiesta d’offerta all’emissione degli ordini ai fornitori.Supportare le attivit amministrative dell’ufficio acquisti, assicurando corretta archiviazione di ordini, contratti e documentazione.Collaborare con produzione e magazzino per verificare fabbisogni, urgenze e priorit .Utilizzare la lingua inglese nelle comunicazioni con fornitori esteri, gestendo in modo chiaro richieste, chiarimenti e aggiornamenti sugli ordini.

Skill e Professionalit

Il ruolo richiede una persona spigliata, capace di comunicare in modo chiaro e diretto, non timida e disponibile al confronto.

È prevista una collaborazione operativa con le diverse funzioni aziendali, in particolare produzione e amministrazione.

È fondamentale la conoscenza della
lingua inglese, che verr utilizzata per contatti scritti e orali con interlocutori esteri.

Il titolo di studio richiesto è Diploma / Accademia e viene richiesto un minimo di esperienza in ruolo analogo.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Polaveno
Contratto a tempo indeterminato
Maw - Menwork
Addetto acquisti
30.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Gandino
Contratto a tempo indeterminato
Maw - Menwork
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Gandino
Contratto a tempo indeterminato
Maw - Menwork
Addetto acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Costa Volpino
Lavoro Costa Volpino
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Costa Volpino > Impiegato/a ufficio acquisti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva