Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per una solida azienda operante nel settore gomma-plastica un/una: HR PAYROLL SPECIALIST La risorsa, inserita nell’ufficio Amministrazione del Personale, si occuperà delle seguenti attività: Rilevamento presenze quotidiano e chiusura mensile dei cartellini; Elaborazione dei cedolini e gestione degli adempimenti contributivi, assicurativi e fiscali, nel rispetto della normativa vigente; Gestione degli adempimenti periodici e annuali; Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; Gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, fondi pensione, ecc.); Supporto ai dipendenti nelle pratiche amministrative legate alla gestione del personale; Supporto alle attività di recruiting; Supporto nell’organizzazione di corsi di formazione e stage; Verifica e controllo della documentazione relativa agli appalti. Requisiti: Diploma o laurea in discipline economiche; Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo; Buona conoscenza del pacchetto Office; Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative; Approccio pragmatico e orientato alla risoluzione dei problemi; Riservatezza e affidabilità nella gestione delle informazioni sensibili. Requisiti preferenziali: Conoscenza del software Zucchetti Paghe Infinity Web e Presenze Web. Si offre: Contratto a tempo indeterminato, full-time; Inserimento in un’azienda solida, con concrete possibilità di crescita professionale. L'annuncio è rivolto a candidati di ogni genere, in conformità al D. Lgs. 198/2006. Openjobmetis promuove un ambiente di lavoro inclusivo e valorizza le diversità e le pari opportunità.