Siamo alla ricerca di un/una Responsabile Amministrazione e Contabilità per importante realtà situata nelle vicinanze di Cadeo in provincia di Piacenza. Sei una persona con esperienza nel settore Retail o GDO e desideri un nuovo e stimolante impiego? Il candidato ideale sarà in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, Amministrazione e Finanza o titolo di studio equivalente.
La figura ricercata avrà la responsabilità di sovraintendere al reparto che si occupa dei controlli delle gestioni dirette dei distributori di carburanti, tra cui l'attività di controllo quotidiano dei corrispettivi e dei versamenti contanti sui diversi distributori. Sarà, inoltre, coinvolta nella supervisione delle attività di fatturazione attiva.
Inoltre, il candidato selezionato dovrà dimostrare capacità di gestione di un team e una conoscenza avanzata di Excel. Le responsabilità principali includono la gestione e il coordinamento di un team di 7 risorse nella funzione Amministrativa/Contabile. Sarà richiesta la competenza nella contabilità generale ed analitica, F24, pagamenti, home banking e contabilità degli stipendi. Inoltre, sarà responsabile della redazione del bilancio Cee e di tutte le scritture di assestamento, nonché degli aspetti societari come la convocazione delle assemblee, i rinnovi delle cariche sociali e la tenuta dei libri sociali.
Il contratto offerto è a tempo indeterminato, full time e sarà regolato dal CCNL del Commercio.