Il ruolo di Team Assistant è un incarico notevole per la nostra azienda, che richiede una persona con un alto livello di impegno e senso di spirito di squadra.
La descrizione del lavoro:
Gestione dell'ufficio
Telefono e comunicazione con i clienti;
Coordinamento di appuntamenti e organizzazione delle attività quotidiane;
Corrispondenza e mansioni amministrative;
Supporto all'Office Manager e al team
Aiuto nella gestione delle operazioni commerciali quotidiane;
Sostegno in occasione di appuntamenti ed eventi commerciali;
Contributo alla gestione dei social network;
Attuazione delle attività di vendita e marketing
Stesura di testi descrittivi delle proprietà e documentazione;
Promozione della nostra azienda attraverso le reti sociali;
Profilo ricercato
Precedenti esperienze di lavoro in una situazione analoga;
Alto grado di impegno e senso di spirito di squadra;
Capacità comunicative e organizzative;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Cosa offriamo
Ambiente di lavoro giovane e professionale.
Siamo alla ricerca di una persona motivata e impegnata che possa contribuire al nostro successo.
Se sei interessato a questo ruolo, contattaci per ulteriori informazioni.