Lavorare in ambito amministrativo non è per tutti. Ci vogliono doti organizzative, bisogna saper gestire situazioni stressanti e servono ottime doti comunicative. Se ti rispecchi in queste caratteristiche, abbiamo il lavoro che fa per te:
Per azienda produttiva del territorio, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a di amministrativa. Lavorerai part time mattino dal lunedì al venerdì, l’azienda si trova nella zona di Romano di Lombardia, troverai un ambiente ben organizzato, potrai lavorare in autonomia gestendo le priorità. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione.
RESPONSABILITA’
Ti occuperai di:
•Bollettazione
•Fatturazione
•Gestione centralino
•Inserimento e evasioni ordini
•Prima nota
COMPETENZE:
•Buon utilizzo pc
Livello di studio: Diploma/Laurea
Data inizio prevista: 02/06/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
Città: Romano Di Lombardia (Bergamo)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).