COORDINATORE RICEVIMENTO MERCI
Il Candidato selezionato entrer a far parte dell'organico del Punto Vendita e' gestendo le risorse del reparto Ricevimento Merci' svolger le seguenti attivit :
- Garantisce la pianificazione degli scarichi dei fornitori' un corretto flusso di merci nel magazzino e la presenza dei prodotti in PdV secondo le esigenze dei clienti;
- Garantisce il corretto posizionamento della merce nelle zone apposite del magazzino così da agevolarne il ritiro da parte degli addetti vendita;
- Organizza gli orari dei propri collaboratori' per garantire il miglior servizio possibile;
- Collabora all'organizzazione del lavoro della squadra di caricamento merci per garantire la corretta quantit della merce sugli scaffali e la pulizia delle corsie negli orari di massima affluenza in Punto Vendita;
- Garantisce la gestione dei resi e delle prenotazioni clienti;
- Identifica e propone al Store Manager soluzioni e correzioni in caso di opportunit o rischi evidenziati dallo stato del magazzino e dello stock;
- Partecipa alla pianificazione di attivit formative in ottica di crescita e sviluppo dei collaboratori.
COMPETENZE:
- Attitudine al lavoro di squadra e Orientamento al Cliente' nell'ottica di un servizio efficiente e puntuale;
- Capacit e competenze organizzative in ambito logistico;
- Problem Solving' flessibilit ' affidabilit ' seriet ;
- Disponibilit al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.
ALTRE INFORMAZIONI
- I candidati devono essere in possesso della Patente B;
- Si richiede la disponibilit a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.
OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage' Giardinaggio' Casa' Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta' conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona' con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.