Siamo un'agenzia di
marketing e comunicazione
, selezioniamo nuove risorse da inserire nel nostro Team
Prospettive
Nel nostro team trovi studenti/esse universitari/e che lavorano part-time 3/4 giorni a settimana, ragazzi e ragazze che stanno ancora cercando la propria strada e scelgono di mettersi in gioco per capire cosa vogliono fare "da grandi", sviluppando soft skills fondamentali per qualsiasi carriera.
Ci sono giovani creativi che finanziano i propri sogni trasformando questo lavoro in un trampolino per i loro progetti indipendenti.
E poi ci sono storie come quelle di Nicolò, Anna e Luca: partiti per fare un'esperienza, hanno scoperto una vera opportunità di crescita. Oggi formano persone, gestiscono team ed eventi e costruiscono il loro percorso verso indipendenza e libertà professionale, contribuendo a far crescere un'agenzia di marketing che punta a generare impatto positivo e a valorizzare il potenziale di ogni persona.
Qui non trovi solo un lavoro: trovi uno spazio per capire chi vuoi diventare
Posizione:
L'obiettivo del ruolo del/lla
Brand Ambassador
è di imparare a presentare un progetto di cooperazione e sviluppo al fine di acquisire nuovi clienti regolari.
Luoghi di lavoro:
Lavoriamo sempre in team, in stand allestiti presso eventi organizzati di ogni genere (centri commerciali, punti vendita, ikea, esselunga, fiere, festival, concerti…).
Le location che ci ospitano variano ogni settimana: ogni settimana ogni Ambassador sceglie e comunica le proprie disponibilità lavorative. Scelta libera dal lunedì alla domenica. Flessibile e variabile.
Requisiti:
Richiediamo disponibilità immediata con 3 giorni settimanali (tempo pieno e/o part time verticale).
Altre informazioni:
E tu cosa aspetti? Noi aspettiamo solo te