AxL Spa-Business Unit di Milano - ricerca e seleziona per un’azienda di lusso operante nel settore retail un/una:Client Excellence Specialist Online La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: Supportare il team del servizio clienti nella gestione delle richieste dei clienti online tramite diversi canali (telefono, e-mail, whatsapp, live chat.); Fornire attivamente raccomandazioni e indicazioni sui prodotti ai clienti, in base alle loro preferenze ed esigenze; Assistere nell'elaborazione degli ordini online, inclusa l'accettazione dei pagamenti, la verifica dei dettagli dei clienti e l'inserimento accurato degli ordini nel sistema; Indagare e risolvere i reclami e i problemi dei clienti, fornendo soluzioni tempestive ed efficaci; Fornire informazioni accurate e dettagliate su prodotti, servizi e politiche aziendali; Collaborare con il reparto spedizioni per garantire una consegna puntuale e accurata degli ordini dei clienti; Mantenere i registri dei clienti in modo organizzato, aggiornando i dettagli di contatto e le informazioni sull'ordine se necessario; Elaborare resi e cambi, assicurandosi che vengano seguiti tutti i documenti e le procedure necessarie. Requisiti tecnici:-Ottime capacità comunicative verbali e scritte in diverse lingue;-Ottima conoscenza della lingua italiana e francese(C1);-Conoscenza della suite MicrosoftOffice, inclusi Word, Excel e Outlook. Competenze trasversali richieste-Forte attenzione ai dettagli e capacità di risolvere i reclami e i conflitti dei clienti con tatto e diplomazia;-Capacità di lavorare in modo efficiente e di gestire situazioni stressanti in un ambiente frenetico;-Forti capacità organizzative con la capacità di gestire più compiti contemporaneamente;-Eccezionali capacità relazionali, con la capacità di costruire un rapporto e mantenere relazioni positive con i clienti;-La conoscenza del business del lusso e della moda è un plus. L'inserimento avverrà con contratto a tempo determinato di un anno. RAL 27K più ticket del valore di 8 euro. Luogo di lavoro: Milano (zona Solari).