Overview Da oltre 50 anni, GTN S.p.A. opera in tutta Italia, offrendo soluzioni e servizi innovativi per la gestione dei punti vendita. Siamo un'azienda in continua crescita, dinamica e orientata all'eccellenza, che combina tecnologia e servizi di alta qualità per garantire efficienza e soddisfazione ai nostri clienti. Viene far parte di un ambiente di lavoro stimolante, innovativo e con un impatto reale. Principali responsabilità Supporto tecnico da remoto a clienti della GDO per problematiche legate a software e infrastrutture di rete; Interfaccia con i clienti per la gestione e la risoluzione dei ticket di assistenza; Collaborazione con il team tecnico per l’analisi e la risoluzione dei guasti; Monitoraggio dei sistemi e segnalazione di eventuali anomalie; Documentazione delle attività svolte e aggiornamento dei sistemi informativi interni. Requisiti Formazione tecnica in ambito informatico, telecomunicazioni o elettronica; in alternativa, forte passione per il settore IT; Ottime doti comunicative e capacità di espressione verbale; Spiccata attitudine al problem solving; Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali sistemi operativi. Completano il profilo Capacità di lavorare in team; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni; Orientamento al cliente e alla qualità del servizio. Dettagli Orario di lavoro: turni (6:00–14:00 / 14:00–22:00), dal lunedì alla domenica, con riposi infrasettimanali; Sede di lavoro: Tavagnacco (UD). Se vuoi far parte del Team GTN, candidati ora! https://www.gtngroup.it/lavora-con-noi J-18808-Ljbffr