Job Description
Supporto nella gestione della contabilità generale (contabilità fornitori, attivi e contabilità generale), nelle attività di chiusura mensile e annuale, e nella predisposizione della reportistica mensile
Qualifications
Main tasks:
1. quadratura e registrazione F24 per pagamento imposte e contributi
2. quadratura banche
3. gestione dei cicli contabili attivo e passivo
4. gestione richieste società di revisione
5. gestione capex
6. contabilizzazione salari e relazione con Studio del Personale
7. gestione ratei e risconti
8. gestione stanziamenti
9. predisposizione della reportistica mensile ed annuale secondo gli standard e le tempistiche richiesti dal responsabile diretto
Inoltre dovrà avere la capacità di relazionarsi con gli altri reparti che compongono l’area AFC quali:
10. Reporting & Budgeting
11. Logistic/Purchase
Additional Information
Required qualifications:
Titolo di studio richiesto:
Diploma di ragioneria, oppure laurea in economia e commercio
Conoscenze / Esperienze / Competenze Tecniche:
12. Esperienza pluriennale in aziende multinazionali o realtà strutturate
13. Conoscenza principi contabili nazionali e IFRS
14. Rispetto delle scadenze giornaliere, settimanali e mensili
15. Conoscenza basica della normativa IVA
16. Conoscenza basica delle imposte dirette
17. Buona conoscenza buona della lingua inglese
18. Conoscenza nell’utilizzo del sistema ERP Sap / Sap Business one
19. Buona capacità nell’utilizzo di excel
20. Esperienza pregressa di gestione di processi amministrativi e digitalizzazione degli stessi
Competenze e Capacità:
21. Autonomia
22. Precisione
23. Iniziativa
24. Rispetto delle scadenze