Synergie Italia SpA - filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) ricerca per azienda del settore Pelletteria:
operaio/a di produzione per la lavorazione delle pelli.
La persona selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività:
taglio manuale della pelle, della federa e di eventuali ornamenti occorrenti la realizzazione dell'articolo di pelletteria;
assemblaggio dei pezzi o componenti in pelle a mano o tramite cuciture, mastice o altre tecniche;
cucitura delle diverse parti dell'articolo di pelletteria (fodere e parti interne, maniglie e componenti, quadranti e chiusura, ecc.);
finissaggio degli articoli di pelletteria (es. tintura, imbottitura, applicazione di prodotti per l'impermeabilizzazione, lucidatura, ecc.).
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
esperienza pregressa in aziende del settore pelletteria, tessile, calzaturiero, arredamento in ruoli di cucitrice/operaia.
gradita capacità di cucito a macchina e a mano;
capacità di precisione e attenzione ai dettagli;
orientamento allavoro in team.
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di successive proroghe.
Retribuzione mensile lorda:€ *****,29
Orario di lavoro: tempo pieno giornaliero dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Val Vibrata
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004