UMANA S.P.A. cercabr/br/ADDETTO/A AL TELEMARKETINGbr/br/per importante azienda operante nel settore automobilistico abr/br/TESSERA (VE).br/br/Responsabilità:br/br/Gestione delle chiamate in entrata e in uscita: sarai il primo punto di contatto per i clienti, quindi dovrai essere in grado di gestire le chiamate in modo professionale; Promozione dei prodotti o servizi dell'azienda: dovrai conoscere a fondo i prodotti o i servizi offerti per poterli promuovere efficacemente; Risposta alle domande dei clienti: dovrai essere in grado di rispondere in modo accurato e tempestivo alle domande dei clienti; Registrazione delle informazioni dei clienti: dovrai registrare accuratamente le informazioni dei clienti nel sistema.br/br/Requisiti:br/br/Preferibile esperienza maturata in ruoli affini; Ottime capacità comunicative e di persuasione; Conoscenza dei prodotti o servizi offerti dall'azienda; Capacità di gestire le chiamate in modo professionale; Capacità di rispondere in modo accurato e tempestivo alle domande dei clienti.br/br/CCNL : Commercio, 5° o 4° livellobr/br/commisurato in base all'esperienza .br/br/Orario di lavoro full time giornaliero, dal lunedì al venerdì.br/br/Si offre contratto in somministrazione con finalità di assunzione diretta in azienda.br/br/Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).br/br/