Daze è il principale produttore di sistemi di ricarica in Italia.
Siamo impegnati in una missione per facilitare la transizione del mondo verso le auto elettriche e l'uso di energia più sostenibile, offrendo ai nostri clienti prodotti di ricarica accessibili e facili da usare e sistemi di efficienza energetica.
Fondata nel ****, Daze ha raccolto oltre 20 milioni di euro tra equity e debito da investitori di alto livello.
Nel ****, abbiamo chiuso con successo un round di finanziamento di Serie A da 15 milioni di euro, guidato da CDP Venture Capital con la partecipazione di EIC-Fund, 035 Investimenti, Founders Future, Prana Ventures e altri.
Oggi abbiamo venduto con successo più di ****** prodotti in Europa.
L'innovazione è fondamentale: con prodotti innovativi e collaborazioni significative, Daze propone sempre più la sua idea di un ecosistema domestico, dove la mobilità sostenibile e la gestione intelligente dell'energia lavorano insieme per consentire una tangibile transizione energetica.
Se sei un talento di alto livello appassionato di imprenditorialità, unisciti al nostro team per fare la differenza nel settore della transizione energetica!
Il Tuo Ruolo Stiamo attualmente cercando una risorsa da inserire all'interno del nostro Team di lavoro come Assistenza Tecnica Italia e Spagna Intern.
Di cosa ti occuperai: Fornire assistenza tecnica alla rete vendita e ai clienti sui canali B2 B e B2 C; Gestire resi e reclami, garantendo una risoluzione tempestiva e soddisfacente per il cliente; Rispondere alle richieste dei clienti tramite telefono, e-mail e chat, fornendo informazioni accurate e utili; Collaborare con altri dipartimenti per risolvere le problematiche e migliorare i processi di assistenza; Monitorare e analizzare il feedback dei clienti per individuare aree di miglioramento e contribuire all'ottimizzazione del servizio; Aggiornare e mantenere la documentazione relativa alle procedure di supporto tecnico e ai prodotti; Partecipare a sessioni di formazione continua per restare aggiornati sulle novità aziendali e sui prodotti offerti.
Il Profilo Che Cerchiamo: Sai relazionarti con il cliente e capire le sue esigenze, sai come riportarle alle relative funzioni commerciali e all'ufficio tecnico; Conosci la lingua spagnola Preferibilmente possiedi almeno un diploma in discipline tecniche (elettrotecnico/elettronico/meccanico/informatico) ; Preferibilmente hai esperienza pregressa maturata in contesti tecnici; Preferibilmente hai avuto esperienza nell'assistenza clienti; PLUS: Conosci la lingua portoghese PLUS: Conosci la lingua tedesca Quello che non vediamo l'ora di offrirti: "Un contesto dinamico e giovane": sì, ma per davvero.
L'età media dei dipendenti di Daze è 30 anni, e gli orari di lavoro flessibili e concordabili all'interno del tuo team.
Non prestiamo particolare attenzione al tuo dresscode, purché tu ti senta a tuo agio.
Possibilità di lavorare in uno dei settori in maggior espansione degli ultimi anni.
Lavorare nella mobilità elettrica oggi significa essere destinati a crescere.
Una postazione personale composta da PC portatile personale, tastiera, mouse e schermo fisso da almeno 27".
Caffè e snack sono completamente offerti da Daze e disponibili per te nella nostra cucina Una postazione di ricarica per la tua auto elettrica o plug-in hybrid, funzionante con energia 100% rinnovabile proveniente dal nostro impianto fotovoltaico.
Possibilità di utilizzare per motivi personali il parco auto aziendale Tesla nel weekend.