Humangest SpA, agenzia per il lavoro, è alla ricerca per azienda cliente di addetti alle vendite presso lo store di una squadra calcistica.
La risorsa si occuperà di:
* assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti;
* vendita dei prodotti;
* sistemazione dei prodotti a scaffale;
* allestimento vetrine;
* preparazione e vendita di prodotti freschi;
* gestione della cassa;
* prima gestione del magazzino;
* ordine e sistemazione del punto vendita.
Prevista pregressa esperienza nella mansione.
Inserimento part time a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Roma (Fiumicino)
Contratto di lavoro: Part-time
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato