Siamo a supporto di un'azienda di circa quaranta dipendenti, impegnata nell'area della progettazione e produzione di soluzioni per l'ambito fieristico, di una figura di
Event Manager
Per supportare la costante crescita della clientela aziendale, la risorsa rafforzerà l'attività dell'ufficio commerciale visitando il cliente, raccogliendo le sue esigenze, trasmettendole all'ufficio tecnico e gestendo la trattativa dalla formulazione del contratto alla consegna del prodotto finito.
Attività
• Gestione dei clienti già acquisiti in collaborazione con i colleghi senior
• Ampliamento del portafoglio clienti
• Coordinamento degli scambi tra l'ufficio tecnico e quello commerciale
• Organizzazione delle visite presso i clienti
• Regolazione delle trattative contrattuali e supervisione delle commesse
Requisiti
• Esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore degli allestimenti fieristici
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza avanzata della lingua inglese (scritta e orale)
• Diploma o laurea ad indirizzo tecnico (geometra, architettura, ingegneria)
Soft Skills
• Orientamento al cliente
• Comunicazione
• Capacità di leadership
• Team working
È richiesta la disponibilità a lavorare nei fine settimana e a svolgere trasferte nazionali e internazionali
Data inizio prevista: 30/04/2024
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Cadelbosco Di Sopra (Reggio Nell'emilia)
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).