Profilo Adecco Digital & Technologies e alla ricerca di un Junior Help Desk da far crescere allinterno di una realta Managed Service Provider (MSP), specializzata nella gestione remota e proattiva delle infrastrutture ITper imprese e PA.
La risorsa sara inserita nel team tecnico e si occupera di attivita di assistenza informatica di I livello, diagnostica e manutenzione su infrastrutture IT dei clienti.
Il ruolo prevede affiancamento iniziale e formazione tecnica continua.
Responsabilita Gestione ticket tramite sistema Autotask Monitoraggio Reti e Triage degli incidenti- Interventi su PC, Rete, Server e Applicativi Software Supporto su MIcrosoft 365 e altri servizi cloud- Attivita prevalentemente in sede Trasferte programmate (fino a 3-4 giorni al mese) Skill e Professionalita Diploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni) Esperienza di stage significativa oppure corso post-diploma in ambito sistemistico Buona conoscenza Windows Client e Server, Basi di Linux, Basi di Networking e Strumenti di supporto remoto.
Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office e LibreOffice Buone capacita relazionali e disponibilita allapprendimento Gradite certificazioni (es. Microsoft 365 Fundamentals, CompTIA A+) Agevolazioni Auto Aziendale per le trasferte Premi produzione legati alla valutazione Formazione tecnica interna Buoni pasto per le trasferte Contributo benzina 8€ per i giorni nella sede in provincia diversa da residenza RAL: *****K Doppia sede di lavoro: Forli e Ravenna Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
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