Software Developer (Full Remote)
Randstad Digital, divisione di Randstad Italia specializzata in ricerca, selezione e formazione di personale specializzato in ambito informatico, è alla ricerca di Software Developer.
in modalità full remote.
La risorsa si inserirà all’interno di una dinamica società di consulenza, dal 2001 specializzata nello sviluppo di soluzioni software e progetti IT ad alto impatto per i settori Bancario, Finanziario e Assicurativo. La missione dell’azienda è guidare la trasformazione digitale dei propri clienti attraverso tecnologie all'avanguardia e competenze specialistiche.
Per rafforzare il team di sviluppo, si ricerca Software Developer con la possibilità di lavorare in modalità Full Remote.
La Posizione
- Sviluppare e manutenere applicazioni e piattaforme software
- Collaborare attivamente con Analisti Funzionali e Architetti per la definizione delle specifiche tecniche e la progettazione delle soluzioni
- Implementare integrazioni tra sistemi eterogenei (tramite API REST / SOAP, Kafka o simili)
- Garantire la qualità, la sicurezza e l'efficienza del codice sviluppato
- Partecipare alla migrazione e all'evoluzione di sistemi legacy verso nuove architetture in Cloud (es. AWS, Azure, GCP)
⚙️ Requisiti
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni come Software Developer
- Esperienza comprovata nello sviluppo o nella gestione di progetti utilizzando il software Cogito
- Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Java e familiarità con il framework Spring Boot
- Familiarità con i database relazionali (es. PostgreSQL, Oracle, SQL Server) e / o NoSQL (es. MongoDB, Redis)
- Esperienza con l'utilizzo di Git e pratiche di CI / CD (es. Jenkins, GitLab CI)
- Comprovata capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi in un contesto Agile / Scrum
- Plus : Conoscenza del dominio Bancario, Finanziario o Assicurativo
✨ Si propone Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Modalità di lavoro Full Remote garantita per un equilibrio vita-lavoro ottimale. Un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo, con robusto orientamento all'innovazione. Percorsi di formazione e certificazione continui su tecnologie all'avanguardia. Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza e alle competenze (range 35.000 € - 40.000€ RAL).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903 / 77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196 / 2003 sulla tutela della privacy.
#J-18808-Ljbffr