Mansione
Randstad Italia spa, specialty pharma, ricerca per azienda produttrice conto terzi un operatore di produzione cosmetico.
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe e finalizzato all'inserimento in azienda.
CCNL chimico aziende industriali livello RAL 25K 13 mensilità
Orario di lavoro: 2 turnazioni dal lunedì al venerdì (6-14/14-22)
Sede di Lavoro: Milano sud
Responsabilità
La risorsa si occuperà:
- del setup e preparazione della linea, impostando ed avviando i macchinari di produzione sulla base della tipologia di prodotto e delle GMP;
- del riempimento a caldo del prodotto semilavorato, assicurandosi che il bulk venga caricato correttamente e mantenuto alle giuste condizioni fisiche monitorando i parametri, controllando le temperature, la velocità di dosaggio e dei tempi di raffreddamento;
- del campionamento del semilavorato da fornire al controllo qualità;
- colaggio;
- del controllo qualità visivo del prodotto finito;
- della manutenzione ordinaria e della pulizia dei macchinari garantendo il rispetto delle norme igieniche sulla base delle GMP;
Competenze
requisiti richiesti:
- pregressa esperienza di almeno 6 mesi presso aziende manifatturiere cosmetiche o farmaceutiche;
- diploma di scuola superiore preferibilmente tecnico (perito chimico, meccanico, ecc)
- orientamento al risultato, capacità di lavorare in team e di costruire relazioni di fiducia, capacità di rispettare tempi e metodi, attenzione, precisione.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it