Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo, a supporto delle attività contabili e gestionali. L'inserimento avviene nell'ambito di un potenziamento dell'organico aziendale.
Mansioni principali:
* Gestione delle attività di bollettazione e fatturazione attiva/passiva in ambito GDO;
* Cura dei rapporti amministrativi con i fornitori e le istituzioni bancarie;
* Gestione delle comunicazioni telefoniche e archiviazione documentale per il controllo dei flussi aziendali;
* Supporto all'ufficio contabile per la rendicontazione periodica e la gestione dei bilanci aziendali.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore o laurea in ambito economico/amministrativo;
* Buone capacità organizzative e autonomia operativa per gestire in modo efficace le attività quotidiane;
* Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio per garantire la corretta gestione dei documenti e delle pratiche amministrative;
* Competenze relazionali e capacità di utilizzare gli strumenti informatici di base (Excel, posta elettronica, gestionali).
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo;
* Orario lavorativo dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00;
* Formazione retribuita sulle procedure interne e opportunità di crescita in un contesto dinamico della GDO.
Sede di lavoro: Massa.