Humangest Spa, agenzia per il lavoro di Alba, ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa, inizialmente in affiancamento, si occuperà successivamente in autonomia di: gestione dei processi di acquisto di beni e servizi, ricerca di nuovi fornitori, gestione dei contratti e rapporti con i fornitori, negoziazione prezzi e coordinamento delle consegne.
Requisiti:
- esperienza pregressa nel ruolo
Contratto: iniziale somministrazione con ottica continuativa e retribuzione commisurata in base all'esperienza maturata
Orari: 40 ore settimanali full-time, dal lunedì al venerdì con i seguenti orari 8-12 e 13-17.
Luogo di lavoro: vicinanze Santo Stefano Roero (CN)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#nordovest
by helplavoro.it