 
        ADDETTO SPEDIZIONI E AMMINISTRAZIONE - ANZOLA DELL'EMILIA Luogo di lavoro: Anzola dell'EmiliaPer azienda cliente operante nel settore della GDO ricerchiamo unAddetto Spedizioni e Amministrazione. esperienza1 annoresponsabilita'La risorsa si occupera' di:1. Definizione del calendario invio ordini2. Ricezione ordini dai punti vendita3. Monitoraggio del calendario invio ordini4. Contatto costante con la rete vendita5. Reportistica 6. Utilizzo SAP e WMS (sistemi di magazzino)qualificheSi richiede:Diploma tecnico o scientificoDisponibilita' a lavorare su turni, in un nastro orario compreso tra le 7:00 e le 18:00 dal lunedi' e alSabato mattina dalle 7:00 alle 15:00Ottima conoscenza Excel-Word-Power Point e utilizzo PC;Propensione al lavoro in team;Problem solving e gestione dello stress.Esperienza pregressa settore logisticaCompletano il profilo queste competenze trasversali:PrecisioneFlessibilita'Autonomia personaleLuogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO)Si offre: Formazione specificaCCNL IV livello commercio, 6 mesi con possibilita' di prorogaLa ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Anzola dell'Emilia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-spedizioni-e-amministrazione-anzola-dell-emilia-bologna/19375021.html