Siamo alla ricerca di un/una Responsabile Back Office per un'importante realt con sede a Porto Sant'Elpidio. La posizione prevede un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, con l'obiettivo di una successiva stabilizzazione. La figura selezionata si occuper della gestione delle attivit di back office, garantendo un supporto organizzativo e operativo alle diverse funzioni aziendali. Il/la candidato/a ideale possiede una spiccata flessibilit, indispensabile per adattarsi a contesti in evoluzione e per affrontare con proattivit le varie esigenze aziendali. Sono richieste buone competenze organizzative, precisione e un approccio orientato alla risoluzione dei problemi. L'opportunit rappresenta un'importante occasione di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, candidati e scopri come far parte di questa realt in espansione. Responsabilit : Tra le principali responsabilit rientrano la gestione delle pratiche amministrative, il monitoraggio delle procedure interne e il mantenimento di un flusso di lavoro ottimizzato. Data inizio prevista: 09/10/2025 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO &, RISTORAZIONE Citt : Porto Sant'elpidio (Fermo) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del vetrinabakeca
📌 Responsabile back office
🏢 Adecco Italia
📍 Porto Sant'Elpidio