Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Neolaureato/a in ingegneria meccanica - project engineer (valdagno)

Valdagno
GXO Logistics
Ingegnere meccanico
Pubblicato il 27 settembre
Descrizione

GXO è leader mondiale nella fornitura di soluzioni logistiche all’avanguardia per società multinazionali e grandi aziende leader di mercato.
La nostra vision: creare opportunità rivoluzionarie per le migliori aziende del mondo. L’obiettivo del nostro business è spostare le merci lungo la supply chain, con la massima efficienza ed affidabilità. I processi logistici da noi progettati creano supply chain più veloci, più snelle e più intelligenti, su misura per le esigenze dei nostri clienti.
Le nostre soluzioni logistiche basate sui dati e decenni di esperienza nel B2B e nel B2C garantiscono prestazioni affidabili ed efficienti per ogni settore e ci consentono di aiutare i nostri clienti a sbloccare il massimo potenziale della loro supply chain.
In GXO siamo orgogliosi di essere un team diversificato, inclusivo e globale che opera in una cultura di rispetto e collaborazione. Teniamo conto dell’impatto ambientale e sociale in tutto ciò che facciamo, che si tratti di costruire percorsi di carriera che contribuiscano alla crescita dei nostri team eterogenei o di progettare operazioni che riducano i consumi energetici ed aumentino la sostenibilità ambientale. Per l'area di Valdagno e Altavilla Vicentina stiamo cercando un/a Project Engineer.

Supporta il/la Responsabile di Deposito e Responsabili Operativi nell’attività quotidiana, analizzando dati e processi, cercando di migliorare i flussi ed effettua follow-up sulla produzione;
Supporta i/le colleghi/e che si occupano di amministrazione del deposito di pertinenza per la fatturazione attiva, passiva, creazione budget e conto economico;
Sviluppa progetti di implementazione per il miglioramento interno dei processi ed elabora analisi specifiche, in base alle esigenze, coordinandosi con i referenti di funzione;
Si interfaccia con il reparto ICT per modifiche sul software;
Svolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Laurea in Ingegneria o in Logistica;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel e Power Point);
Buona conoscenza di Autocad;
Capacità di analisi, di sintesi e di presentazione, buone doti comunicative e relazionali, problem solving, flessibilità.
Gradita conoscenza/esperienza di metodologie lean, six sigma e analoghe.

Avrai accesso a aggiornamento continuo e tecnologie all’avanguardia con percorsi di crescita personalizzati in una realtà leader nella logistica 3PL.
Un giorno di SW/settimana.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere meccanico
Carrè
Adhr Group
Ingegnere meccanico
Offerta simile
Ingegnere meccanico
Carrè
Adhr Group
Ingegnere meccanico
Offerta simile
Ingegnere meccanico
Carrè
Adhr Group
Ingegnere meccanico
Offerte simili
Lavoro Meccanica a Valdagno
Lavoro Valdagno
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Ingegnere meccanico > Lavoro Ingegnere meccanico a Valdagno > NEOLAUREATO/A IN INGEGNERIA MECCANICA - PROJECT ENGINEER (Valdagno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva