Hai mai desiderato padroneggiare le competenze di
\n
- *Microsoft Office**
\ne aprire le porte a un mondo di opportunità? Questa è la tua occasione per trasformare il tuo percorso con il nostro corso intensivo!\n
Penta Formazione Organizza Per i Disoccupati Un Corso Sui Principali Strumenti Office Di 60 Ore, Finanziato Da Regione Veneto.
\n
Questa Opportunità Ti Aiuterà Ad Utilizzare
\n
Microsoft Office a 360 Gradi.
\n
Ecco Cosa Potrai
\n
Conoscere
\n
- MICROSOFT EXCEL: Impara a gestire dati in modo efficace, creare grafici dinamici e automatizzare processi per diventare un esperto di fogli di calcolo.
- MICROSOFT WORD: Sviluppa competenze avanzate nella creazione e formattazione di documenti, rendendo i tuoi report e presentazioni più accattivanti.
- MICROSOFT OUTLOOK: Organizza la tua posta elettronica in modo efficiente, gestisci il tuo calendario e aumenta la produttività nella gestione delle tue attività quotidiane.
- MICROSOFT POWERPOINT: Crea presentazioni accattivanti con effetti dinamici e impara a comunicare le tue idee in modo persuasivo.
\nIl pacchetto Office è cruciale per l'efficienza aziendale, e il nostro corso ti preparerà per eccellere nel tuo ambiente di lavoro!\n
- *Data di inizio: 20/04/2026**
\n⏱️ Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 o dalle 14.00 alle 18.00\n
Sede: via Ponte Storto 16 Creazzo (VI)
\n
- *PERCHÉ UNIRSI A NOI?**
- Formatori e docenti appassionati e competenti nel campo Office.
- Lezioni pratiche con esercitazioni mirate.
- Aule di informatica all'avanguardia.
\nNon perdere l'occasione di acquisire competenze avanzate di Microsoft Office per migliorare la tua produttività! Iscriviti ora e preparati a rendere il tuo ambiente di lavoro più efficiente.\n
- *Per Aderire è Necessario**
- essere in possesso del Patto di Servizio e relativo Assegno GOL rilasciato dal Centro per l’Impiego - Percorso 2 “Aggiornamento (Upskilling)\" e scegliere il percorso OPAL: Formazione Upskilling mirata alle competenze digitali specialistiche - Pacchetto Office per la gestione dei dati in azienda, con i relativo codice OPAL.
- iscriversi QUI
\nIl corso si svolgerà in presenza. Per questo tipo di iniziativa è previsto un bonus di accesso, di partecipazione alla formazione e per la ricerca attiva cha va da un minimo di\n
- *€ 300**
\nmensili a\n
- *€ 700**
\nin base alle caratteristiche del beneficiario.\n
Al termine del percorso verrà rilasciata
\n
- *l'attestazione di messa in trasparenza dei risultati di apprendimento.**
\nPer informazioni contattare Penta Formazione Tel: 045 8969006 e-mail: info@pentaformazione.it\n
- Il progetto è finanziato dal Programma Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (GOL) contribuendo all’attuazione della Missione 5 “Inclusione e Coesione” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), con DGR n. 1147 del 19 settembre 2023, aggiornato con DGR 781 del 08 luglio 2025.*