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Permanent- personnel administration manager (f/m)

Contratto a tempo indeterminato
Chaumet Horlogerie SA
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 17 giugno
Descrizione

Permanent- Personnel Administration Manager (F/M) Permanent- Personnel Administration Manager (F/M) Get AI-powered advice on this job and more exclusive features. Les missions Le poste Assicurare il governo della gestione amministrativa del personale della Società, conforme alla normativa vigente e coerente con le strategie aziendali: garantendo il corretto trattamento economico, previdenziale e fiscale dei dipendenti supportando i processi HR con dati affidabili contribuendo al benessere organizzativo attraverso un servizio puntuale, preciso e orientato al miglioramento continuo. Les missions Time keeping: Chiusura mensile dei cartellini presenza dei dipendenti per assicurare una corretta trasmissione delle informazioni necessarie all’elaborazione delle buste paga. Payroll: Aggiornamento, controllo mensile e trasmissione delle variabili payroll al consulente del lavoro. Amministrazione del Personale: Governo e aggiornamento costante delle anagrafiche dei dipendenti e dei sistemi gestionali a disposizione, incluse le reportistiche per la Società, per la Controllante e per la Capo-Gruppo (reportistiche mensili e annuali), garantendo l’applicazione di criteri di sicurezza adeguati. Analisi e preparazione dati per comunicazioni agli enti (INPS, INAIL, Ministero del Lavoro, Sistema Piemonte, ecc.). Governo degli adempimenti obbligatori, assunzioni, proroghe e cessazioni, incluse le comunicazioni obbligatorie sui siti ministeriali, coordinando le attività dello Studio esterno. Gestione Fondi dipendenti (Salute, Previdenza, TFR), per Impiegati, Quadri, Operai e Dirigenti. Relazione con i consulenti del lavoro: supporto nella gestione di situazioni anomale o complesse. Gestione della contrattualistica dei dipendenti (contratti di lavoro, documentazione del dipendente, etc.), garantendo i contenuti dal punto di vista giuslavoristico e fiscale (laddove presente e da verificare) e curandone la raccolta e la corretta archiviazione. Gestione dal punto di vista payroll e fiscale dei piani Welfare aziendali. Governo della reportistica della Società, incluso il monitoraggio e la puntuale messa a disposizione dei KPIs di riferimento per la corretta e puntuale gestione del personale (ie. HC, tasso di turnover, assenteismo, controllo ferie e permessi, KPI parità di genere, etc.). Budget e monitoraggio costo del lavoro: Preparare e monitorare la definizione del budget annuale ed eventuali revisioni, in coordinamento con le linee guida aziendali e di Gruppo. Gestire la consuntivazione del costo del lavoro ai fini contabili, in collaborazione con il dipartimento Finance e Controllo di Gestione. Eseguire forecast mensili e trimestrali in ottica di cost controlling, in linea con gli obiettivi Aziendali. Partecipare al processo di Salary review, in compliance con le linee guida aziendali e di Gruppo. Gestire i benefits aziendali laddove previsti. Votre profil Possesso di un titolo di laurea in discipline umanistiche o scientifiche, preferibilmente in ambito economico/giuridico o titolo equipollente. Approfondita conoscenza di paghe-contributi, diritto del lavoro. Esperienza di minimo 5-7 anni nella funzione HR occupandosi di payroll, budget, costi del personale e politiche retributive. Ottima conoscenza degli strumenti di compensation & benefits, della legislazione del lavoro e della relativa gestione amministrativa / contributiva e conoscenza della gestione delle paghe. Conoscenza del software Zucchetti. Eccellenti capacità comunicative e relazionali a tutti i livelli aziendali. Passione e genuino interesse per il mondo delle risorse umane. Conoscenza CCNL metalmeccanico (plus se orafo) Conoscenze consolidate in materia fiscale, contributiva e di diritto del lavoro Capacità di analisi e gestione strutturata delle attività Conoscenza della lingua inglese e/o francese Ottima conoscenza di Excel Informations complémentaires Collaborazione con il team HR (HRBP, Recruiters, Specialists) e supporto operativo nella gestione delle esigenze quotidiane legate al business. Coinvolgimento e supporto alle attività di preparazione del rapporto di sostenibilità e produzione di reportistica generale in aree afferenti alle risorse umane. Coinvolgimento e supporto nelle attività di carattere straordinario che potranno coinvolgere la Direzione HR, incluse le progettualità legate al change management. Supportare l’HRD nelle relazioni industriali e sindacali, con particolare riguardo agli aspetti normativi, retributivi e giuslavoristici. Promuovere e implementare soluzioni innovative in termini di HR IS al fine di aumentare l’efficienza operativa dei processi strategici nella propria area di competenza. Seniority level Seniority level Mid-Senior level Employment type Employment type Full-time Job function Job function Project Management and Information Technology Industries Retail Luxury Goods and Jewelry Referrals increase your chances of interviewing at CHAUMET by 2x Sign in to set job alerts for “Administrative Manager” roles. European Innovation Hub Manager - Amazon Operations Vercelli, Italy, Mechatronics and Sustainable Packaging Alzano Scrivia, Piedmont, Italy 3 weeks ago Casale Monferrato, Piedmont, Italy 4 days ago We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI. J-18808-Ljbffr

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