Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center inbound - assistenza clienti

Lecce
Gi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

FILIALE: LECCE

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di LECCE (LE):



ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND ASSISTENZA CLIENTI


L opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e una volta ricevuta la formazione gratuita (in modalità remota o in presenza) su specifica commessa, ti troverai ad assistere i clienti che contattano l help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.


Di cosa ti occuperai?

- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;

- Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;

- Gestione di ticket e chiusura degli stessi.


Quali requisiti ricerchiamo?

- Diploma di scuola superiore;

- Problem solving e team work;

- Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;

- Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;



Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, part-time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari. Turni all'interno della fascia oraria 07:00 - 24:00, festivi compresi.


Offerta contrattuale: inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità). Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.


Luogo di lavoro: LECCE (in sede).


COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
(candidati in 3 minuti) operatore di vendita telefonica - servizi finanziari
Lecce
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatori contact center nel settore finanziario
Lecce
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Consulente telefonico
Lecce
Randstad Italy
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Lecce
Lavoro Servizio clientela a Lecce
Lavoro Lecce
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Lecce > ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva