Per storica realtà operante nel settore della consulenza del lavoro con sede a Bergamo, stiamo cercando un/una Payroll Specialist con esperienza nella gestione delle buste paga e degli adempimenti amministrativi legati al personale. Responsabilità: • Gestione dell'intero ciclo payroll per un portafoglio clienti; • Elaborazione mensile delle buste paga nel rispetto delle normative vigenti; • Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate); • Cura delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; • Supporto amministrativo al dipartimento HR e assistenza ai clienti su tematiche legate a retribuzione e contrattualistica. Requisiti: • Diploma di scuola media superiore a indirizzo economico o Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini; • Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in studi di consulenza o realtà strutturate; • Ottima conoscenza della normativa del lavoro e dei principali CCNL; • Precisione, autonomia operativa e capacità di rispettare scadenze; • Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente; • Capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività. Si offre un contratto di lavoro a tempo pieno e a tempo indeterminato, con una RAL a partire da 33K, commisurata a seconda della seniority del candidato. Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì e il software di riferimento sarà Zucchetti. Se hai esperienza nel payroll e vuoi entrare a far parte di un ambiente stimolante e orientato all'innovazione, inviaci la tua candidatura. Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr