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Assistente administrativo

Rimini
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Azienda leader sul territorio nazionale nel settore dei servizi per il pubblico ed il privato, cerca per la zona di Rimini uno/a

* Gestione del centralino e smistamento delle comunicazioni.
* Elaborazione di preventivi commerciali
* Gestione dei servizi organizzativi (cancelleria, manutenzioni, ordini food & beverage)
* Supporto agli uffici in un ambiente di lavoro dinamico

Dualiità richiesta:

* Domicilio a Rimini o provincia circostante;
* Esperienza pregressa come addetto/amministrativo;
* Diploma/Laurea tecnica;
* Dimestichezza con i sistemi informativi e gestionali.

Condizioni di lavoro:

* Tempo indeterminato;
* Flessibilità oraria (lunedì-venerdì).

Risorse aggiuntive:

* Quattordicesima retribuzione
* Tredicesima retribuzione


I vantaggi di questo ruolo sono molti!

La nostra azienda offre un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di crescita professionale e una squadra di esperti che lavorano insieme. Se sei alla ricerca di una nuova sfida, scrivici!

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