Eagle Software srl, azienda sviluppatrice di Gestione Oro (www.gestioneoro.it) – software leader per la gestione delle attività di compravendita di preziosi e oro da investimento – ricerca un addetto all’assistenza tecnica e alla formazione clienti da inserire nel proprio team.
Mansioni principali Fornire assistenza tecnica agli utenti del software tramite telefono, email o sessioni da remoto Supportare i clienti nell’utilizzo delle funzioni del sistema e nella risoluzione di eventuali problematiche operative Effettuare sessioni di formazione iniziale e aggiornamento agli utenti Collaborare con il reparto tecnico per il miglioramento continuo del prodotto
Requisiti richiesti Ottime capacità relazionali, empatia e pazienza nel rapporto con il cliente Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e di comunicazione online Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività Diploma o laurea in ambito informatico, economico o tecnico
Requisiti preferenziali Esperienza pregressa in ambito informatico (sviluppo, assistenza tecnica, help desk) Conoscenza di software gestionali o ERP
Offriamo un inserimento in un'azienda solida con oltre 25 anni di esperienza nel settore, con formazione completa sul prodotto e sulle dinamiche del comparto dei preziosi. L'ambiente di lavoro è collaborativo e permette di interagire direttamente con i clienti, contribuendo al miglioramento continuo di un software utilizzato quotidianamente da centinaia di realtà sul territorio nazionale.