Overview
PREMIATA, azienda risalente al 1885, guidata da quattro generazioni è oggi una delle realtà più rappresentative e sofisticate del Made In Italy nel mondo. Raggiunge nei decenni una dimensione globale grazie a scelte stilistiche spesso anche controcorrente cercando di seguire un proprio percorso di equilibrio fra il classico e le tendenze più radicali e stravaganti dell’avanguardia belga con accenti gotici. Fiore all’occhiello sono le sneakers. Le calzature PREMIATA vengono distribuite nelle migliori boutiques e department stores del mondo.
Responsibilities
* Collaborare alla pianificazione e all’esecuzione del piano marketing annuale
* Gestire progetti integrati digital/ retail/ brand, in coordinamento con i team interni e agenzie
* Supervisionare produzione materiali ADV, campagne e contenuti per i var i canali
* Analizzare KPI e performance delle campagne marketing e digital
* Coordinare fornitori e partner, gestendo tempi e budget assegnati
* Supportare eventi, PR e attività di seeding internazionale
* Contribuire al monitoraggio dei benchmark di settore e all’evoluzione del posizionamento del brand
Qualifications
* Laurea in marketing, comunicazione o economia
* 3-5 anni di esperienza in ruoli marketing o brand management (preferibilmente fashion/ lifestyle/ retail)
* Conoscenza avanzata dei principali strumenti digital e analitici (Meta, Google Ads, Analytics, reportistica)
* Inglese fluente
* Forte attitudine al project management e capacità di sintesi
Benefits
* Inserimento in un contesto premium, con visibilità diretta su progetti internazionali
* Collaborazione quotidiana con la Direzione Marketing
* Contratto a tempo determinato full time (Montegranaro)
* RAL definita secondo inquadramento e CCNL di riferimento
#J-18808-Ljbffr