Lugar de lavoro: Italia, Toscana, CARRARA
Tipologia contratto:
Tempo indeterminato / tempo completo
Disponibilità a trasferte:
Italia ed estero
Si ricerca una figura di
Back Office Manager
dinamica e organizzata, con una
solida conoscenza della lingua inglese
e una spiccata attitudine alla gestione operativa e strategica.
La figura sarà responsabile del coordinamento delle attività di marketing e comunicazione, oltre a supportare le funzioni di back office commerciale e amministrativo.
Responsabilità principali
Pianificazione e gestione delle attività di marketing
Coordinamento delle campagne di comunicazione e supporto alla forza vendita
Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e partner internazionali
Supporto nelle attività di back office commerciale (ordini, documentazione, reportistica)
Analisi di mercato e monitoraggio dei risultati delle attività promozionali
Organizzazione e partecipazione a fiere, eventi e trasferte aziendali in Italia e all'estero
Requisiti richiesti
Laurea in Marketing, Economia o discipline affini
Esperienza pregressa in ruoli simili (marketing, export, back office)
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Capacità di lavorare in autonomia e gestire progetti multipli
Ottime doti organizzative, relazionali e comunicative
Disponibilità a
trasferte nazionali e internazionali
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L., D.Lgs. e s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
J-*-Ljbffr