Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore logistico:
Impiegata/o Back office amministrazione
La risorsa, inserita all'interno degli uffici aziendali, si occuperà della gestione delle pratiche amministrative quotidiane relative al personale. Le principali mansioni includono la gestione delle presenze/assenze dei lavoratori, nonché della relativa modulistica d'impianto, l'elaborazione di report e analisi dei dati, curando l'archiviazione dell'apposita documentazione e il monitoraggio dei registri aziendali. Infine, contribuirà al miglioramento continuo delle procedure amministrative, garantendo la risoluzione di eventuali problematiche in modo da assicurare un flusso di informazioni efficace e tempestivo.
Il profilo ideale ha conseguito titolo di studio ad indirizzo economico o affini, possiede esperienza pregressa, anche minima, all'interno di uffici aziendali, preferibilmente in ruoli di back office/front office o amministrativi, all'interno di realtà in cui possa aver acquisito nozioni relative alla gestione amministrativa dei lavoratori. Si richiedono buone competenze informatiche, in particolare ottimo utilizzo del pacchetto Office e gradita conoscenza di software gestionali, come Zucchetti. Concludono il profilo capacità di problem solving, ottime doti relazionali e predisposizione a lavorare in team.
Luogo di lavoro: Limitrofi di Lonate Pozzolo
Orari di lavoro: Full time su turni nella fascia oraria 14:30 - 23:00 o 15:00 - 23:30
Offerta: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroghe scopo assunzione
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004