Get AI-powered advice on this job and more exclusive features. Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management. Posizione: Siamo alla ricerca di risorse qualificate da inserire, su Napoli, in attività di coordinamento e controllo dei servizi di facility management presso prestigiose Amministrazioni Pubbliche, per l’esecuzione dei seguenti servizi: servizi di soft facility, tra i quali i servizi di pulizia, disinfestazione, facchinaggio, gestione del verde, etc. servizi di manutenzione e conduzione impianti, tra i quali impianti di condizionamento, impianti di sollevamento, impianti elettrici, impianti idrico sanitari, etc. Le risorse selezionate dovranno, inoltre, elaborare computi, preventivi e consuntivi, interfacciandosi con i committenti. Requisiti: I/Le candidati/e ideali sono ingegneri, geometri o periti tecnici con: Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office e, soprattutto, di Excel; Capacità organizzative, di coordinamento e di pianificazione; Esperienza nelle relazioni di tipo commerciale con interlocutori qualificati; Proattività ed attitudine al problem solving Altre informazioni: Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Seniority level Seniority level Mid-Senior level Employment type Employment type Full-time Job function Job function Project Management Referrals increase your chances of interviewing at Romeo Gestioni by 2x Sign in to set job alerts for “Facilities Manager” roles. We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI. J-18808-Ljbffr