Agenzia HTH, seleziona IMPIEGATA UFFICIO PERSONALE a MERONE (CO): Principali attività : Gestione del Processo di Ricerca e Selezione delle Risorse Umane; Gestione del Personale; Coordinamento delle Risorse Umane; Gestione dei rapporti con le parti sociali; Elaborazione paghe e contributi; Gestione pratiche di assunzione, cessazione, proroghe e trasformazioni; Gestione pratiche INPS/INAIL; Redazione CU e 770; Autoliquidazioni INAIL. Requisiti : Percorso di studi incentrato nell'ambito Risorse Umane preferibilmente ad indirizzo economico; Esperienza nell'ambito HR presso studi professionali e/o presso realtà aziendali; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Capacità di lavorare in team; Proattività, affidabilità e riservatezza; Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti. L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €24.000,00 - €25.000,00 all'anno Orario: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: impiegato tecnico: 5 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona