Descrizione del lavoro:
Il candidato selezionato ricoprirà il ruolo di Receptionist all'interno di un team dinamico e professionale.
**Svolgimento delle mansioni:**
La risorsa si occuperà della gestione del centralino, reception e contatto con i clienti. Sarà inoltre responsabile della predisposizione, prenotazione e invio dei Modelli F24 tramite il gestionale SISTEMI o Desktop telematico. Altre attività includono la gestione delle rateazioni Avvisi Bonari Agenzia delle Entrate, Rateazioni Cartelle Agenzia della Riscossione, INPS e la gestione della fatturazione interna.
Inoltre, la risorsa sarà coinvolta nella gestione e registrazione dei contratti di locazione, adempimenti successivi e invio telematico.
**Competenze richieste:***
* Esperienza nella gestione di pratiche amministrativo-contabili maturata presso studi professionali;
* Disponibilità immediata;
* Buone doti organizzative e capacità di lavorare in equipe;
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Capacità di analisi e soluzione dei problemi;
* Altro: gestione PEC, deposito, attivazione e rinnovi; gestione antiriciclaggio e lettere di mandato; deposito bilanci in CCIAA; predisposizione e invio cessioni Quote societarie;
**Benefici e altre informazioni:**
Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato ad un'ottica di lungo periodo. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004