Sanipiù Milano - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù ricercaun IT Help Desk, per una rinomata casa di cura specializzata in Medicina, Chirurgia e attività ambulatoriali e sita in una zona centrale di Milano, facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici. La figura richiesta si occuperà di attività quali: - Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite telefono, mail, ticket - Collegarsi remotamente ai sistemi del cliente per verificare il problema - Trovare soluzioni ai malfunzionamenti - Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità - Indirizzare l’utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura - Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA, popolando di info al riguardo il sistema di ticketing in uso Requisiti richiesti: - Diploma di laurea in ambito informatico - Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel ruolo - Disponibilità settimanale full time dal lunedì al venerdì - Proattività e dinamicità Si propone iniziale contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione, full time. Inquadramento da valutare in base alla senority del profilo Maggiori dettagli saranno specificati in fase di colloquio conoscitivo.