Profilo Hai esperienza nel settore commerciale e desideri lavorare in una realtà storica strutturata?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con notevole azienda reggiana, punto di riferimento nella distribuzione di prodotti siderurgici e ferramenta, ricerca un/a Impiegato/a back office commerciale.
Responsabilità gestione delle richieste commerciali dei clienti ed elaborazione delle offerte evasione ordini, monitoraggio avanzamento e gestione solleciti supporto e coordinamento con la rete di agenti di vendita analisi dei dati di vendita e gestione delle eventuali criticità attività di customer care e consulenza post vendita Skill e Professionalità preferibile esperienza pregressa nel ruolo ottime capacità comunicative e relazionali buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) preferibile conoscenza del gestionale AS400 Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Si offre contratto in somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e finalità di inserimento diretto e stabilizzazione.
Inquadramento 5 livello CCNL Commercio Confcommercio I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
, D.Lgs e D.Lgs, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
by helplavoro.It