Orienta Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca ASSISTANT STORE MANAGER per importante azienda cliente operante nel settore Travel Retail a VERONA (VR) La risorsa si occuperà principalmente di: - Accoglienza ed assistenza alla clientela; - Formazione, coordinamento del personale e monitoraggio della pianificazione turni; - Risoluzione problemi operativi; - Applicazione delle procedure aziendali e verifica del loro corretto utilizzo; - Emissione ordini e controllo rifornimenti del punto vendita; - Gestione del fondo cassa e verifica dell'accuratezza delle registrazioni di cassa; - Corretta tenuta di inventari ed inserimento dati nel gestionale aziendale. REQUISITI: - Pregressa formazione nel settore delle Vendite e/o nel ruolo di Assistant Store Manager; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Flessibilità oraria ed a svolgere lavoro su turni; - Ottime doti relazionali e comunicative. OFFRIAMO: - Iniziale inserimento a termine, con possibilità concreta di stabilizzazione nel lungo periodo; CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 3° livello. - Lavoro su turni: full-time 40 ore settimanali da Lunedì a Domenica, con due giorni di riposo a settimana. I turni saranno organizzati a rotazione su fascia oraria 04.00 - 24.00; - Retribuzione: 1.500 - 1.600 €, a cui si aggiungeranno maggiorazioni per lavoro festivo, notturno e straordinari; - Quattordicesima mensilità. BENEFIT: - Colazione gratuita; - Parcheggio gratuito; - Convenzioni attive con il servizio mensa; - Percorsi strutturati di formazione continua nell'ambito delle vendite. Sede di lavoro: AEROPORTO DI VERONA (VR). Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione