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Specialista amministrazione risorse umane

Padova
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Specialista amministrazione Risorse Umane

La gestione efficace dei processi amministrativi è fondamentale per il successo di qualsiasi azienda. Come Specialista amministrazione Risorse Umane, avrai il compito di garantire che tutti i processi relativi alla gestione del ciclo di vita dei dipendenti siano gestiti in modo efficiente e trasparente.

* Documentazione: elaborerai la documentazione necessaria per la gestione del ciclo di vita dei dipendenti, dall'assunzione alla cessazione.
* Presenze e paga: chiuuderai le presenze e collaborerai attivamente con lo studio paghe esterno per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l'adempimento delle relative normative.


Ruoli e responsabilità

Sarai responsabile della gestione delle attività amministrative relative alle risorse umane, come ad esempio:

* Gestione delle assunzioni e delle cessazioni dei dipendenti;
* Eseguimento delle procedure di ricerca e selezione dei candidati;
* Gestione delle ferie e dei permessi dei dipendenti;
* Riscossione degli stipendi e pagamento delle tasse;]
* Gestione delle assicurazioni sociali e previdenziali dei dipendenti.


Requisiti ed esperienze richieste

Per svolgere questo ruolo, saranno valutate le seguenti competenze e esperienze:

* Titolo di studio: laurea in Scienze dell'Educazione o diploma universitario in Relazioni Internazionali;
* Esperienza lavorativa minima di 3 anni come amministratore o assistente amministrativo;
* Conoscenza delle normative vigenti sul lavoro e sulla sicurezza sui luoghi di lavoro;
* Aderenza a standard etici e comportamenti professionali elevati;
* Capacità di comunicare efficacemente sia oralmente che scritti con tutte le parti coinvolte nel processo di selezione e mantenimento dei dipendenti.
* Domanda effettiva e costante dal punto di vista motivazionale.


Vantaggi

In questo ruolo, potrai godere di vari vantaggi:

* Una remunerazione competitiva;
* Una politica di formazione e sviluppo continua per aiutarti a crescere nella tua carriera;
* Un ambiente di lavoro dinamico e motivante;
* Opportunità di viaggio internazionale per partecipare a conferenze e meeting con gli stakeholder aziendali e i clienti.


Altri requisiti

Nel completare la tua candidatura, assicurati di allegare:

* Tuo Curriculum Vitae aggiornato;
* La certificazione di titolo di studio e/o laurea;
* Lettera di presentazione personalizzata rivolta al Responsabile HR dello Studio di Pagine Paghe.

Non dimenticare di segnalare eventuali impedimenti temporanei da parte nostra in quanto ogni notifica ricevuta dalle aziende da noi contattate dovrà essere replicata alle persone interessate pertanto si consiglia di leggere attentamente prima di inviare una risposta! Vedi nello specifico Negoziazione Contratto.

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