Next Job Europe Srl Ti piacerebbe lavorare nel settore cantieristico? Valuti una opportunità Part-time? Allora questa potrebbe essere la tua occasione per iniziare il tuo percorso professionale come ADDETTO/A GESTIONE CANTIERI. Di cosa ti occuperai? In affiancamento a colleghi esperti contribuirai alla: - Gestione della documentazione inerente alla sicurezza dei cantieri; - Pianificazione delle date di partenza dei cantieri alle relative squadre; - Monitoraggio dell'andamento dei lavori; - Monitoraggio presenze, pratiche e documentazione dipendenti; - Gestione, dei corsi di formazione e aggiornamento del personale interno ed esterno; - Gestione dei rapporti con agenzie interinali per la somministrazione del personale; - Gestione delle chiamate e della corrispondenza in entrata/uscita (email, posta, telefonate). Sei il/la candidata ideale se: - Hai ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Hai buone capacità comunicative, organizzative e relazionali; - Sei attento/a ai dettagli. Sede di Lavoro: Cartura (Padova) Orario di lavoro Part-time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda, inquadramento economico da concordare in base al profilo individuato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione