Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistant procurement manager

Casalnuovo di Napoli
Reseaworld s.r.l.
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Reseaworld (RSW) è un'azienda italiana a conduzione familiare nata da una lunga tradizione marittima, specializzata nel commercio di prodotti petroliferi. La missione di Reseaworld è quella di puntare all'eccellenza, offrendo i migliori servizi in partnership con Fornitori Fisici e Traders di tutto il mondo e garantendo prodotti di qualità ai prezzi più competitivi del mercato.

Reseaworld è parte di un gruppo societario diversificato e dinamico, opera attivamente anche nel settore dello sviluppo e riqualificazione immobiliare, seguendo ogni fase dei progetti che vanno dalla ricerca e acquisizione degli asset, la progettazione e l’iter autorizzativo alla relativa valorizzazione.

La sede legale della Società si trova a Roma, mentre la sede operativa è a Torre del Greco (Napoli, Italia), con una filiale strategica ad Atene (Grecia).

Descrizione del Ruolo: L’Assistant Procurement Manager supporta la Direzione nella gestione dei processi operativi e commerciali sia in ambito prodotti petroliferi per la marina che in ambito immobiliare; Collabora nell’analisi di mercato, nel coordinamento logistico, nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori, contribuendo a garantire l’efficienza del business ed il rispetto delle normative di settore.

Responsabilità Principali: Acquisire e sviluppare un portafoglio di clienti internazionali; Gestire l’agenda della Direzione (organizzazione meeting e viaggi); Monitorare le quotazioni di mercato (prezzi, valute, ecc.) e fornire analisi e report alla Direzione; Collaborare alla predisposizione di offerte commerciali; Affiancare la Direzione nella pianificazione strategica; Supportare la gestione dello sviluppo del settore immobiliare e relativa fidelizzazione del portafoglio clienti;

Requisiti essenziali: Diploma tecnico o laurea in discipline economiche, ingegneristiche o affini. Conoscenza professionale dell’inglese commerciale scritto ed orale (eventuale conoscenza di altre lingue è un plus). Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, Google Workspace, Team System). Esperienza pregressa (almeno 2-3 anni) in ruoli simili, preferibilmente nel settore dello shipping, energetico, petrolifero o logistico. Disponibilità alla mobilità territoriale (trasferte occasionali su territorio nazionale o internazionale). Ottima propensione alla gestione dello stress. Automunito-patente B.

Requisiti preferenziali: Conoscenza del mercato dei combustibili e/o oli lubrificanti (distribuzione, prezzi, normativa). Spiccate capacità organizzative, comunicative e di problem solving. Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità. Gestione di tempi e metodi.

Se sei una persona con voglia di mettersi in gioco, proattiva e desiderosa di crescere professionalmente in un contesto dinamico e stimolante, invia la tua candidatura. Ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Casalnuovo di Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Assistant Procurement Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva