La tua nuova carriera in IT
Siamo alla ricerca di una persona motivata e appassionata di tecnologia per ricoprire il ruolo di Tecnico Help Desk in un'azienda cliente operante nel settore IT.
La figura selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello su problematiche quotidiane legate all'utilizzo di PC, periferiche hardware/software;
Gestione e risoluzione dei ticket di assistenza;
Manutenzione e aggiornamento dei sistemi operativi;
Attività di base di networking e gestione reti informatiche.
I requisiti richiesti sono:
Formazione in ambito informatico (diploma o titolo equivalente);
Buona conoscenza dei principali strumenti IT;
Gradita conoscenza della lingua inglese;
Attitudine al lavoro in team, capacità di problem solving e orientamento al cliente.
La disponibilità oraria è full time e il contratto sarà commisurato all'esperienza del candidato. L'inizio previsto è tra gli ultimi mesi dell'estate.
Se sei una persona dinamica, con grande passione per l'apprendimento e la crescita professionale, sappiamo che ti piacerà questo ruolo!