Vuoi cogliere l'opportunità di lavorare in una grande realtà industriale italiana? Hai la possibilità di contribuire a costruire un pezzo della Storia del Gruppo Ferrovie dello Stato e del nostro Paese.
Cosa offriamo : assunzione diretta come da CCNL della Mobilità / Area contrattuale Attività Ferroviarie, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi.
Sei Laureato in Ingegneria Industriale, dell'Informazione o Civile?
* Hai voglia di diventare protagonista del nostro continuo processo di sviluppo e trasformazione, mettendo in campo le competenze acquisite durante il percorso universitario e acquisendone di nuove?
Se sì, partecipa al nostro Engineer Recruiting Day che si svolgerà a Roma il 10 novembre, dalle 8.30 alle 18.30. L'evento includerà:
* Presentazione dell'azienda e del mondo del Gruppo FS
* Workshop e challenge sull'Artificial Intelligence (AI)
* Colloquio individuale con HR e nostri esperti
Entrando a far parte del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, potrai collaborare con diverse realtà e partecipare a sfidanti progetti ingegneristici, lavorando con un team di professionisti in:
* Presidio tecnico dei processi manutentivi, gestione KPI, analisi dei piani manutentivi e dei guasti
* Monitoraggio e controllo dell'esecuzione di progetti di segnalamento, trazione elettrica, illuminazione, telecomunicazioni
* Controllo dell'avanzamento di opere tecnologiche e civili, assicurandone l'esecuzione secondo normative e disposizioni
Sedi di assunzione : Genova, Milano, Verona, Firenze, Roma, Napoli, Catania, Palermo, Padova
CHI SIAMO
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è una delle più grandi realtà industriali del nostro Paese. Leader nel trasporto passeggeri e merci su ferro, conta circa 83mila dipendenti e da oltre 100 anni contribuisce al progresso del Paese, garantendo mobilità sicura, comoda ed efficiente.
Valorizziamo i nostri dipendenti, promuovendo crescita nelle aree tecniche, culturali e manageriali, nel rispetto del work-life balance.
Scopri di più su / lcn
Candidati subito, scadenza 25 ottobre!
Si cercano laureati magistrali in:
* Ingegneria civile, elettronica, elettrica, delle telecomunicazioni, informatica, sistemi informativi, automazione, fisica, aerospaziale, energetica, trasporti
conseguite negli ultimi 3 anni o da conseguire entro dicembre 2023.
#J-18808-Ljbffr