Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Night manager

Capri
J.K. Place Capri
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Il Night Manager è responsabile della gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit. Questo ruolo è cruciale per il corretto funzionamento dell’hotel nelle ore notturne, includendo la gestione della reception, la supervisione del personale notturno e la risoluzione di eventuali problematiche o situazioni impreviste.
Responsabilit PrincipaliGestione della Reception Notturna:Accogliere gli ospiti che arrivano di notte, effettuare il check-in e il check-out.Gestire le prenotazioni per il giorno successivo, aggiornando i sistemi di gestione dell'hotel.Fornire informazioni e assistenza agli ospiti riguardo a servizi, orari e attrazioni locali.
Sicurezza e Supervisione:Monitorare la sicurezza dell'hotel, garantendo la protezione degli ospiti e del personale.Effettuare controlli regolari nelle aree comuni e nei piani dell’hotel.Gestire eventuali emergenze (incendi, problemi medici, interruzioni di corrente, ecc.), seguendo le procedure di sicurezza.
Gestione delle Comunicazioni:Coordinare la comunicazione tra i vari reparti dell’hotel (housekeeping, manutenzione, ristorante, etc.).Risolvere eventuali problemi o richieste degli ospiti durante la notte.
Gestione Amministrativa e Reportistica:Redigere report giornalieri e riassunti delle attivit svolte durante il turno.Gestire la chiusura della cassa e la registrazione delle transazioni finanziarie.
Assistenza agli Ospiti:Offrire un servizio di assistenza personalizzata, risolvendo le richieste degli ospiti con cortesia e professionalit .Gestire eventuali reclami degli ospiti e risolvere problematiche in modo rapido ed efficace.
Supporto alla Direzione:Fornire feedback e suggerimenti per migliorare il servizio durante il turno notturnoCollaborare con la direzione per implementare politiche e procedure operative
RequisitiEsperienza: Esperienza pregressa nel settore alberghiero, preferibilmente in posizioni di supervisione (reception, front office, gestione operativa).Competenze Tecniche: Conoscenza del PMS Protelprofonda conoscenza standard LQA
Lingue: Conoscenza fluente della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera.
Competenze Personali: Ottime doti organizzative, capacit di gestione dello stress, attenzione ai dettagli e capacit di risolvere problemi in modo rapido e efficace.
Caratteristiche Personali RichiesteAffidabilit e seriet Eccellente capacit di comunicazioneAttitudine al lavoro di squadra e alla gestione di situazioni imprevisteCapacit di prendere decisioni autonome sotto pressione vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Reservation manager - j.k. place capri
Capri
Jobbit
Offerta simile
Reservation manager - j.k. place capri
Capri
Jobbit
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Guest relation manager - j.k. place capri
Capri
Jobbit
Offerte simili
Lavoro Capri
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Night Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva