Nell’ottica di potenziare il team dell’area amministrazione del personale, stiamo ricercando un / una Addetto / a paghe e contributi. La risorsa, inserita all'interno del team HR Operations, si occuperà nel dettaglio di :
Elaborazione cedolini paga
Adempimenti mensili e annuali INPS- INAIL (maternità, infortuni)
Elaborazione e tenuta della contrattualistica del lavoro (stesura contratti di lavoro e variazioni contrattuali)
Comunicazioni obbligatorie
Gestione presenze
Gestione delle relazioni con i dipendenti dell’azienda
La persona dovrà possedere :
Titolo di studio in materie giuridiche / umanistiche (preferenziale) o in materie attinenti alle funzioni
Almeno un anno di esperienza nella mansione, preferibilmente in ambito servizi presso aziende di medie dimensioni
Approfondita conoscenza del ciclo di elaborazione paghe e gestione degli adempimenti mensili e annuali
Conoscenza delle normative vigenti e dei principali CCNL italiani, in particolare : Multiservizi, Turismo
Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza del software paghe Gis Ranocchi sarà considerata un plus
Si offre : CCNL Multiservizi, part-time 30 ore, livello commisurato all’esperienza. Sede di lavoro : Messina. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate possono inviare il proprio CV munito di autorizzazione al trattamento dei dati.
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