Addetto/a Gestione Clienti – Servizi per Utenze e Consumi
Azienda nazionale attiva nella distribuzione di servizi per la gestione dei consumi domestici e aziendali ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio clienti, con compiti di supporto informativo e gestione pratiche.
Mansioni
* Gestione delle richieste della clientela e inserimento dati su gestionale
* Predisposizione e aggiornamento della documentazione relativa ai servizi erogati
* Monitoraggio delle attività e redazione di report periodici
* Supporto informativo ai clienti su procedure e contratti
* Coordinamento con i reparti interni per garantire il corretto flusso operativo
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità organizzative e comunicative
* Predisposizione al problem solving e al lavoro in team
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici
* Gradita esperienza, anche breve, in attività di back office o customer care
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato rinnovabile
* Incentivi al raggiungimento degli obiettivi
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Inserimento con formazione retribuita e affiancamento operativo
Sede di lavoro: Terracina
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