Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Magazziniere cellista part-time - pianiga (liguria)

Bofrost Italia
Magazziniere
Pubblicato il 24 novembre
Descrizione

Social Media Specialist – Azienda di Automazione per Iniezione di Materie Plastiche

Per una società nostra cliente, operante nella progettazione e assemblaggio di macchine automatizzate per l’iniezione di materie plastiche, che da anni collabora con aziende del settore calzaturiero, siamo alla ricerca di un/a candidato/a:

Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:

- Gestione della pagina LinkedIn aziendale, con pubblicazione costante di contenuti e pianificazione del calendario editoriale;
- Realizzazione di contenuti foto e video direttamente in azienda (riprese, montaggio, color correction, editing audio di base);
- Creazione di grafiche professionali per post social, brochure, locandine, presentazioni e materiali corporate;
- Garantire coerenza visiva con l’identità del brand (colori, font, stile);
- Preparazione di contenuti dedicati a fiere, eventi e visite clienti;
- Aggiornamento dei contenuti del sito web, quando necessario.

Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti:

- Ottima padronanza di Adobe Photoshop e Illustrator, con capacità di realizzare grafiche originali (NO TEMPLATE);
- Buona conoscenza di software di montaggio video (Premiere, DaVinci Resolve o equivalenti);
- Competenze fotografiche di base/intermedie (inquadratura, montaggio);
- Capacità di produrre contenuti visivi professionali in un contesto industriale;
- Esperienza nella gestione di profili social aziendali, preferibilmente LinkedIn;
- Buone capacità di scrittura e copywriting;
- Creatività, autonomia operativa, organizzazione, affidabilità e capacità di interfacciarsi con reparti tecnici.

Orario di lavoro: Part-time al 40% su 4 giorni settimanali.

Sede di lavoro: Mellaredo di Pianiga (VE).

È richiesta la presenza in azienda per 2 giorni a settimana; gli altri 2 giorni potranno essere svolti in smart working in base alle esigenze operative.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del/candidato/a.

La Selezione è rivolta a ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.

ADDETTO/ADDETTA AL PICKING/PACKING – Treviso

Di cosa ti dovrai occupare?

- Prelevare e preparare gli ordini per la spedizione;
- Imballare i prodotti seguendo le linee guida aziendali;
- Caricare e scaricare i mezzi;
- Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in team;
- Esperienza maturata in ruolo analogo.

Orario di lavoro: PART TIME, 20 ore alla settimana, dal lunedì al venerdì a turno 5.30-9.30.

Offerta Contrattuale: Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, in seguito proroghe.

Luogo di lavoro: Treviso (TV).

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!

ADDETTO/ADDETTA AL PICKING/PACKING – Salzano

Di cosa ti dovrai occupare?

- Prelevare e preparare gli ordini per la spedizione;
- Imballare i prodotti seguendo le linee guida aziendali;
- Caricare e scaricare i mezzi;
- Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in team;
- Esperienza maturata in ruolo analogo.

Orario di lavoro: PART TIME, 20 ore alla settimana, dal lunedì al venerdì a turno 5.30-9.30.

Offerta Contrattuale: Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, in seguito proroghe.

Luogo di lavoro: Salzano (VE).

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!

Sales Assistant Tempo parziale – Fashion Brand

Di cosa ti dovrai occupare?

- Vendita e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;
- Riordino e sistemazione dello spazio vendita e del magazzino;
- Attività di cassa e fidelizzazione del cliente.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa nella mansione all'interno di negozi di alto livello, caratterizzati da vendita assistita e robusto attenzione al cliente;
- Provenienza da contesti Luxury;
- Orientamento alla fidelizzazione della clientela;
- Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team;
- Buona conoscenza della lingua inglese.

Saranno valutati positivamente profili junior con la voglia di intraprendere un percorso in un contesto dinamico e a contatto con la clientela.

Orario di lavoro: Full Time 32 ore, su turni, da Lunedì a Domenica.

Offerta Contrattuale: contratto a tempo determinato iniziale in somministrazione di 6 mesi; retribuzione commisurata all’esperienza, ticket restaurant.

Luogo di lavoro: Noventa Di Piave Outlet.

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Magazziniere /scaffalista (gdo)
La Spezia
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
Magazziniere
Follo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
Magazziniere
Savona
Synergie Italia
Magazziniere
Offerte simili
Azienda Bofrost Italia
Lavoro Bofrost Italia in Liguria
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Magazziniere > Lavoro Magazziniere in Liguria > Magazziniere Cellista Part-Time - Pianiga (Liguria)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva