Social Media Specialist – Azienda di Automazione per Iniezione di Materie Plastiche
Per una società nostra cliente, operante nella progettazione e assemblaggio di macchine automatizzate per l’iniezione di materie plastiche, che da anni collabora con aziende del settore calzaturiero, siamo alla ricerca di un/a candidato/a:
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
- Gestione della pagina LinkedIn aziendale, con pubblicazione costante di contenuti e pianificazione del calendario editoriale;
- Realizzazione di contenuti foto e video direttamente in azienda (riprese, montaggio, color correction, editing audio di base);
- Creazione di grafiche professionali per post social, brochure, locandine, presentazioni e materiali corporate;
- Garantire coerenza visiva con l’identità del brand (colori, font, stile);
- Preparazione di contenuti dedicati a fiere, eventi e visite clienti;
- Aggiornamento dei contenuti del sito web, quando necessario.
Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti:
- Ottima padronanza di Adobe Photoshop e Illustrator, con capacità di realizzare grafiche originali (NO TEMPLATE);
- Buona conoscenza di software di montaggio video (Premiere, DaVinci Resolve o equivalenti);
- Competenze fotografiche di base/intermedie (inquadratura, montaggio);
- Capacità di produrre contenuti visivi professionali in un contesto industriale;
- Esperienza nella gestione di profili social aziendali, preferibilmente LinkedIn;
- Buone capacità di scrittura e copywriting;
- Creatività, autonomia operativa, organizzazione, affidabilità e capacità di interfacciarsi con reparti tecnici.
Orario di lavoro: Part-time al 40% su 4 giorni settimanali.
Sede di lavoro: Mellaredo di Pianiga (VE).
È richiesta la presenza in azienda per 2 giorni a settimana; gli altri 2 giorni potranno essere svolti in smart working in base alle esigenze operative.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del/candidato/a.
La Selezione è rivolta a ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.
ADDETTO/ADDETTA AL PICKING/PACKING – Treviso
Di cosa ti dovrai occupare?
- Prelevare e preparare gli ordini per la spedizione;
- Imballare i prodotti seguendo le linee guida aziendali;
- Caricare e scaricare i mezzi;
- Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in team;
- Esperienza maturata in ruolo analogo.
Orario di lavoro: PART TIME, 20 ore alla settimana, dal lunedì al venerdì a turno 5.30-9.30.
Offerta Contrattuale: Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, in seguito proroghe.
Luogo di lavoro: Treviso (TV).
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
ADDETTO/ADDETTA AL PICKING/PACKING – Salzano
Di cosa ti dovrai occupare?
- Prelevare e preparare gli ordini per la spedizione;
- Imballare i prodotti seguendo le linee guida aziendali;
- Caricare e scaricare i mezzi;
- Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in team;
- Esperienza maturata in ruolo analogo.
Orario di lavoro: PART TIME, 20 ore alla settimana, dal lunedì al venerdì a turno 5.30-9.30.
Offerta Contrattuale: Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, in seguito proroghe.
Luogo di lavoro: Salzano (VE).
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
Sales Assistant Tempo parziale – Fashion Brand
Di cosa ti dovrai occupare?
- Vendita e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;
- Riordino e sistemazione dello spazio vendita e del magazzino;
- Attività di cassa e fidelizzazione del cliente.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa nella mansione all'interno di negozi di alto livello, caratterizzati da vendita assistita e robusto attenzione al cliente;
- Provenienza da contesti Luxury;
- Orientamento alla fidelizzazione della clientela;
- Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Saranno valutati positivamente profili junior con la voglia di intraprendere un percorso in un contesto dinamico e a contatto con la clientela.
Orario di lavoro: Full Time 32 ore, su turni, da Lunedì a Domenica.
Offerta Contrattuale: contratto a tempo determinato iniziale in somministrazione di 6 mesi; retribuzione commisurata all’esperienza, ticket restaurant.
Luogo di lavoro: Noventa Di Piave Outlet.
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
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