La società JR-Italy è il fornitore leader di formazione sulla sicurezza informatica nell'Europa meridionale. La nostra missione è quella di fornire ai dipendenti le conoscenze e le competenze necessarie per riconoscere e contrastare le minacce informatiche, garantendo una cultura della sicurezza solida all'interno delle organizzazioni.
Descrizione del ruolo
Noi stiamo cercando un/a esperto/a in Cyber Security con oltre 1.000.000 di utenti attivi nelle nostre piattaforme. Questo professionista sarà responsabile di mantenere ed aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti, soddisfacendo le loro aspettative attraverso il monitoraggio tempestivo del servizio clienti durante tutte le fasi del progetto.
Responsabilità
* Prendersi cura del cliente durante l'intero ciclo di vita del servizio, dall'onboarding all'erogazione del servizio e al monitoraggio;
* Migliorare l'esperienza del servizio clienti, fidelizzare i clienti;
* Gestire le problematiche dei clienti fino alla loro risoluzione;
* Seguire e monitorare la soddisfazione del cliente in modo proattivo;
* Mantenere i clienti coinvolti e incentivarli ad utilizzare regolarmente i prodotti;
* Analizzare statistiche e compilare report accurati per clienti e top management;
* Adottare un atteggiamento proattivo e collaborativo alla ricerca di un miglioramento continuo.
Requisiti e competenze
* Appartenenza alle Cat. Protette Legge 68/99 Art. 18;
* Comprovata esperienza come Customer Service Manager in ambiente IT;
* Capacità di gestione delle relazioni con i clienti e di comunicazione efficace.
Nota importante
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006). I candidati sono tenuti a leggere sul sito internet la politica sulla privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679).