PstronguPrincipali Responsabilità: /u /strong /ppDopo il periodo di formazione interna, svolgerà attività di supporto commerciale ai clienti ed alla forza vendita esterna con l’obiettivo di garantire un’esperienza d’acquisto efficace, rapida e orientata al cliente. Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale, il customer service e la logistica. /ppIn particolar modo si occuperà di: /pp·Gestione delle richieste commerciali dei clienti (telefoniche, via email, ecc.) /pp·Inserimento e gestione ordini a gestionale /pp·Monitoraggio delle consegne e aggiornamento dei clienti sullo stato degli ordini /pp·Gestione delle eventuali non conformità e reclami in collaborazione con l’assistenza clienti /pp·Supporto alla rete vendita esterna nella preparazione di offerte e documentazione /pp·Analisi dei dati di vendita e supporto alla reportistica periodica /ppSarà membro del ns. team delle vendite interne, collaborando tuttavia in stretto contatto con la rete vendite esterna ed agenzie di rappresentanza. /ppstrongSkills Experience /strong /ppFormazione accademica: Diploma in ambito economico, commerciale o affine. /ppEsperienza pregressa in un ruolo analogo (preferibile, ma non obbligatoria per profili junior) /ppBuona conoscenza dei sistemi informatici, pacchetto Microsoft Office 365 e preferibilmente gestionale SAP /ppBuone capacità comunicative e relazionali /ppOrientamento al cliente e attitudine al problem solving /ppBuono spirito di gruppo, disponibilità a lavorare in team /ppLingue: Buona conoscenza della lingua italiana livello C1/C2, inglese livello B1/B2, preferibilmente tedesco B1/B2 /ppstrongOffriamo /strong /ppUn percorso di onboarding e formazione La porterà a raggiungere un livello di piena autonomia per lo svolgimento delle attività sopra riportate /ppFarà parte di un team giovane e dinamico in un’azienda leader nel settore delle sovratensioni /ppAmbiente con opportunità di sviluppo e crescita personale /ppVari benefit /p #J-18808-Ljbffr